AFG|Anime Final GDR-Naruto|Bleach|D.Gray-Man|Gantz and Much More

Reply
One Piece great World War.... ATTO III, Operazione "New World"
view post Posted on 28/11/2008, 18:52Quote

Give me your heart, and your soul!!

Group: AFG|Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/7/2009, 16:39

E finalmente erano partiti. Con il favore delle tenebre, la flotta navigava verso nord, verso Malliyoja. I marinai erano eccitati, i cannoni carichi, le sciabole affilate. Matthew era in piedi sul ponte della nave, ammirando le il cielo, che si stava tingendo di un lucente rosso a causa del sorgere del sole. Come da copione, non avrebbero attaccato all'alba, come i marines si aspettavano, ma qualche ora più tardi, così da sperare in un abbassamento della guardia avversaria.
E così, ci siamo quasi.....
Si avvicinò a Zp, sul ponte della sua nave, per fare le ultime quattro chiacchiere fra amici prima di scatenae l'inferno.
Preoccupato?
Sapeva che l'amico non lo era affatto... anzi, a lui queste cose piacevano e basta. Ti piacerebbe eh?
Eheh... immaginavo....
La navigazione procedeva spedita, oramai erano vicini alla meta. All'orizzonte si intravedeva l'imponente costruzione... Dalla nave si scatenò un boato, appena la vedettà segnalò che Malliyoja era in prossimità. Matt si sentiva in dovere di fare un altro discorso...
Vi ripeterò il piano un'ultima volta... Disse rivolgendosi alla ciurma. Ci sono 3 entrate per il palazzo.... Una principale e due laterali, secondarie. Attaccheremo senza pietà contemporaneamente tutte le entrate, permettendo a me e ai comandanti di arrivare fino ai cinque astri... Una volta arrivati in cima, il gioco è fatto. Nessuno è in grado di fermarmi!! Ahahahahah!!!!
Apparte quell'uomo... Seraph Fall.... Cosa farai, contro tutti i pirati che ho qui radunato, mio caro? E poi, il nuovo grand'ammiraglio... non devo sottovalutarlo..
Erano molto vicini, si potevano sentire le sirene d'allarme suonare.
FUOCO!!!!
Le cannonate sfondarono la pesante recinsione, permettendo a molti pirati di sbarcare sulla piazza del cancello d'entrata, Matt compreso. Ancora c'era un gran polverone nell'aria... Matt mise mano alla chitarra... Sto arrivando...

postate tutti, poi a seconda dei vari scontri apro altre discussioni.....

Only the dead survive
Dead Space

Ho percorso le strade,
le oscure strade che conducono nel cuore del Terrore.
Mi sono calato Negli abissi dell’Odio
e ho scalato le vette della Distruzione,
Per ogni segreto svelato, per ogni potere entrato in mio possesso,
ho venduto ciò che restava della mia anima, senza pensare al prezzo.
Eppure ancora cerco la conoscenza, le arti che in pochi controllano.
Se riuscirò a trovarla, però, essa prosciugherà la mia vita e mi dannerà in eterno.
Perché i poteri che ho conquistato sono una maledizione.
Il mio spirito si consuma ad ogni magia e a ogni verso proibito.
La forza e la conoscenza che ho ottenuto hanno preteso un pesante tributo.
Non avrei mai dovuto vendere la mia anima immortale in cambio del potere.

Vincent Metzen - L’adepto (Preludio, Parte II)

Don't be afraid
What your mind conceives
You should make a stand
Stand up for what you believe

And tonight
We can truly say

Together we're invincible

Muse - Invincible

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/11/2008, 19:21Quote

Il male è dentro di te...fallo scorrere...e diventerà luce...

Group: AFG|One Piece User

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/2/2009, 19:14

Subito Ruben partì sparato....devio se stesso verso un lato dell'isola e intravide una piccola porta.... chissà se sarà sorvegliata???
si avvicino...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Arkam00
view post Posted on 28/11/2008, 20:21Quote

Utente cancellato

Lance stava tranquillamente dormendo all'ombra del suo quercio, su un ramo, quando una cannonata atterrò a pochi metri di distanza dal suo albero, facendolo sobbalzare e cadere a terra. Ma che cacchio succede?! fu il suo primo pensiero, poi si ricordò dell'attacco dei pirati. Certo, devo avere dormito abbastanza... Ok, adesso basta girarci intorno: è tempo di mazzate! Scese dall'abero e atterrò a terra. I Marines correvano a desta e a sinistra, cannoneggiando un'imponente flotta di navi che si avvicinava sempre di più. Già c'erano i primi feriti, e l'aria si stava rapidamente riempiendo di grida. Mmmmh...Seraph mi aveva detto di sorvegliare l'entrata a Nord, e di non far passare nessuno...sarà meglio darsi da fare... Si diresse velocemente verso la porta, uccidendo con le sue armi tutti i pirati che gli capiatavano a tiro. Infatti, alcune navi minori erano già sbarcate, e piratuccoli da quattro soldi si stavano già sparpagliando a macchia d'olio. Per fortuna erano solo pesci piccoli, ma non finivano mai, ed aumentavano man mano che si avvicnava al luogo che doveva difendere. Srano...se non avesi la certezza che non sono a conoscenza di quel luogo, giurerei che stanno andando tutti lì... Ebbe la conferma che tutti i pirati erano diretti laggiù quando vide che tentavano di sfondare il portone di legno massiccio che, tuttavia, resisteva egregiamente. Era poco più alto di due metri, e non l'avrebbero trovato, a meno che non fossero andati a cercarlo. Cazzo, ma questi vogliono sfondare! Saltò su un albero, lanciò le sue Insanity, che si fissarono sul muro, si dondolò come tarzan e atterrò davnti alla porta, colpendo tutti quelli nel raggio di 20 metri con la sua arma. Ok, gente, calmtevi subito, perchè nessuno è al mio livello. Andatevene e non vi ridurrò a carne tritata. Tutti si avvicinarono con fare minaccioso Ok, ve la siete cercata. Nel giro di tre minuti aveva ucciso tutti i pirati, e si gustava la scena del massacro. Che bella veduta...ma tra poco ne arriveranno degli altri. Meglio prepararsi. Non aveva fatto in tempo a pensarlo, che un ragazzo vestito come un damerino sbucò fuori dal nulla, e si avvicinò, probabilmente senza aver visto i cadaveri. Fuori dai piedi, o farai la loro fine disse minaccioso Lance.

view post Posted on 29/11/2008, 15:04Quote

Senior Member

Group: AFG|Spammer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:17

Si risveglia bruscamente dopo una cannonata sparata li vicino e vede un gruppo di marines che accerchia un gruppetto di piratuccioli da 4 soldi... mpf... ancora il grosso dei pirati è lontano... comunque ho voglia di riscaldarmi un po... e si precipita nel mezzo della mischia indossando i guanti e diventando completamente invisibile un poco per volta provocando uno stupore generale...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2008, 15:00Quote

l'erba del vicino è sempre più verde? Soluzione: tanica di benzina e accendino.

Group: AFG|Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 18:19

Ti posso dare un consiglio? scrivi con verbi al passato e soprattutto un pò piu scorrevole... stai dividendo in sequenze completamente.

Ryu si sveglio al suono di una cannonata.Devono essere arrivati, bene... Il suo compagno, Vince si scagliò subito contro un gruppetto di pirati, probabilmente mozzi o quasi. Hey, stai fermo e non ti agitare, non ci creeranno troppi problemi, noi abbiamo ordine di fermare quelli grossi, loro non ci riguardano. Se ti stanchi di già dopo mi toccherà fare più lavoro, e non ne ho voglia, mettiti di fronte alla porta se sei così impulsivo, così ti vedranno subito quando arriveranno, ma non fare cavolate già da adesso.Detto questo ryu si mise sopra l'albero e si coprì con l'ombra, il compagno avrebbe attirato la loro attenzione, un incoscente che capitava proprio a fagiolo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/12/2008, 15:25Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 15:59

Ace scese dalla nave e si fermò per un breve periodo di tempo sulla soglia del varco causato dalla cannonata, prima di agire voleva vedere cosa facevano gli altri. Aspettò che il polverone si fosse diradato e quando vide che un gruppetto di marines si stava dirigendo verso di lui entrò in azione..... prima si sistemò il cappuccio sopra la testa di modo che nessuno lo potesse riconoscere (già non gli piaceva mostrare il suo volto alla gente, figuriamoci a dei marines) e poi si gettò contro gli avversari. Ace si limitò a scattare furtivo da un marine e l'altro legando il suo filo metallico a braccia, gambe, collo e busto degli avversari. Quando li ebbe superati tutti afferrò il filo mettallico e tirò con forza di modo che esso potesse tagliare ciò che incontrava, ed ecco che braccia e gambe vennero mozzate e le teste rotolarono per terra. osservando quella scena... acc... mi sono lasciato prendere la mano e girandosi si trovò a dover scegliere tra una via piana e sgombra illuminata dal sole e un sentiero che passava per un boschetto tenebroso tenebre forever !! e si incamminò.

imageimage

image

image
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/12/2008, 17:44Quote

Give me your heart, and your soul!!

Group: AFG|Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/7/2009, 16:39

I primi pirati già se le stavano dando di santa ragione coi marines, si vedevano già i primi morti sui vari sentieri. Matt, dopo essere rimasto un pò a ridacchiare sulla piazza dove era arrivato, cominciò a camminare verso il portone centrale in maniera beffarda, noncurante di ciò che gli accadeva intorno. Mano alla falce, amputò qualche arto a dei marines che imprudentemente gli erano venuti accanto. Non era venuto per fare una carneficina, o meglio, ancora non era il momento per la carneficina. Si fermò di fronte all'imponente portone, sghignazzando malignamente. Si rivolse verso i marines sulle mura. Ehi voi, codardi!! Aprite la strada a colui che dominerà su tutto il nuovo mondo! O sarà peggio per voi! I marines terrorizzati erano immobili. Come volete.... Saltò con le molle sul muro, uccidendo i marines senza pietà con un colpo di falce, dalla quale poi leccò il sangue ancora caldo e gocciolante. So sweet... Prima muraglia superata......

Only the dead survive
Dead Space

Ho percorso le strade,
le oscure strade che conducono nel cuore del Terrore.
Mi sono calato Negli abissi dell’Odio
e ho scalato le vette della Distruzione,
Per ogni segreto svelato, per ogni potere entrato in mio possesso,
ho venduto ciò che restava della mia anima, senza pensare al prezzo.
Eppure ancora cerco la conoscenza, le arti che in pochi controllano.
Se riuscirò a trovarla, però, essa prosciugherà la mia vita e mi dannerà in eterno.
Perché i poteri che ho conquistato sono una maledizione.
Il mio spirito si consuma ad ogni magia e a ogni verso proibito.
La forza e la conoscenza che ho ottenuto hanno preteso un pesante tributo.
Non avrei mai dovuto vendere la mia anima immortale in cambio del potere.

Vincent Metzen - L’adepto (Preludio, Parte II)

Don't be afraid
What your mind conceives
You should make a stand
Stand up for what you believe

And tonight
We can truly say

Together we're invincible

Muse - Invincible

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/12/2008, 20:07Quote

due cose sono infinite...l'universo e la stupidità dell'uomo...ma sull'universo ho ancora qualche dubbio-Albert Einstein

Group: AFG|Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/6/2009, 11:18

Appena arrivati Amaranth sbarcò subito deciso a finire la carneficina prima possibile, voleva sangue morte e distruzione ma non aveva voglia di combattere per ore, solo la morte che vedeva intorno a lui gli provocava "un non so che, che descrivere non so". Capiva come si sentivano i pirati e i marines, dopo che Bellamy gli aveva tolto i sensi era cambiato... ora aveva una strana voglia di sangue anche se gli dispiaceva togliere la vita a tanta gente. Una volta arrivato a destinazione itravide un sacco di corpi di pirati ma fece finta di non vederli Fuori dai piedi, o farai la loro fine Non ho voglia di fare il giro per andare dall'altro capo della fortezza per l'altra porta... anche perchè di là c'è Ryu amaranth fece un passo avanti mi sembra forte si gettò addosso all'uomo per sferrargli una ginocchiata alle costole I WANT BLOOD, DEATH AND REVENGE

»Visita Il Forum

»Presentati

»Iscriviti Al Gdr di One Piece[/URL
image

43 ANNI DI GLORIA PURA
image

adesso
image
by me e suigetsu

Prima di smetallare una preghierina

CITAZIONE

Padre del metal che sei nel metallo,

sia santificata la tua discografia,

venga il tuo tour,

sia fatto il tuo demo,

come nel metal e così nel rock.

Dacci oggi il nostro assolo quotidiano,

Suona ai GRANDI il tuo metal,

Come i GRANDI lo suonano a noi.

Non indurci in Tiziano Ferro,

ma liberaci dalla tecno.

Maiden.

imageimageimageimage

imageimageimageimage

image
THIS IS TEXAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSS

CITAZIONE
Il 99,9% degli esseri viventi in grado di padroneggiare una tastiera usa abbreviazioni buttate alla cazzo di cane del genere di K, CMQ, DMN, XK, che stanno lentamente inglobando e distruggendo la lingua italiana come ce la tramandò Dante Alighieri.
Se sei nello 0,1% che considera bimbiminchia analfabeti quelli del 99,9 % e parla ancora l'italiano che derivò dal latino e dal greco copia e incolla in firma questa frase.

CITAZIONE
Il 92% dei ragazzi ascolta musica Hip-Hop, l'8% rock, punk o metal!!,se tu sei tra questo 8% metti questa frase in firma

CITAZIONE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se sei d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/12/2008, 09:38Quote

Il male è dentro di te...fallo scorrere...e diventerà luce...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/2/2009, 19:14

Ruben decise di fare una deviazione alla sua strada...e decise di vedere com'era la situazione sul portone centrale.....si avviò e dopo aver girato l'angolo delle mura destra della grande fortezzavide 2 pirati che tebevano testa a una ventina di marines...non cè la facevano più..alloras decise di andare ad aiutarli... ci penso io..ma non ho voglia di uccidere poveri marines...non se lo meritano pensato ciò alzo la mani e apparve sopra due marines...che colpi aprendo le due gambe...poi pggio una mano per terra...e comincio a girare su se stesso e colpì tutti i marines tranne due che sembravano molto forse....dei superiori...allora rialzo la mano e si diresse davanti a circa un metro e 20 cm di altezza sopra il primo lo colpì con un calcio...il marines cadde atterra...e poi poggiato il piede destro atterra...colpi con il braccio sinistro l'altro.... bene...sono abbstanza in forma poi si rivolse ai due pirati...che sembravano stanchima allo stesso tempo sbalorditi dall'abilità di passare un posto all'altro state bene? i pirati annuirono preoccupati mi presento sono Ruben e ho ingerito il frutto pad pad...scusate vi saluto si avviò e girato l'angolo vide una scena straziante...morte e distruzione ovunque...ma la cosa che lo colpì di più fu un marines...di grado molto alto....che tutto chiamano Grent....un uomo terribile che uccideva anche chi era atterra privo di sensi...o impossibilitatop a combattere..ma ciò che lo colpi di più fu quando uccise freddamente un suo sottoposto perhè non era riuscito ad uccidere un pirata..e gravemente ferito cadde attera...Ruben comincio a incavolarsi...e si diresse verso il vice capitano(sicuramente) tu...inutile cane del governo..perchè vivi? rivolgendosi vereso il marines scusi piccolo piratuncolo cosa vuole da me??? aprirgli le porte del paradiso!ovviamente il sorriso dalle sue labbra spari e il marines sembro molto offeso...allora estrasse la spada...una cosa mai vista...orribile...dalla sopada si ereggeva un serpente con scagliedi ferro laminate...molti marines rimasero stupiti perchè secondo loro...ciò era accaduto poche volte..e tutte le volte che aveva estratto la spada era sempre finita male...allora si allontanaronovenga sig. Grent disse Ruben..dopo di che colpendo il terreno prima con la scarpa destra e poi sinistra fece uscire le illen intanto che ciò succedeva il serpente sulla spada sputo una quantità di fuoco...bianco..Ruen alzò la mano e lo scanzo...poi partì all'attacco
CITAZIONE
Voltaggio:
Dopo essersi scagliato a massima velocità verso l'avversario ruben spicca un salto e arrotolandosi in aria su se stesso sferra una serie di calci in pieno volto all'avversario

Sferro 10 calci allì'aversario che lì paro tutti con la spada ma ne sembro uscito sbalordito è troppo forte...forse devo usarla... penso Ruben ma ci vuole qualcosa sotto....ah si trovato
Ruben si allontano in attesa che l'avversario facesse la mossa....
dai bello come Ruben si aspettava il marines tirò delle fiamme e colse l'occasione Ora!! Spostamento aereo - ritorno
CITAZIONE
Spostamento aereo lv 1:
grazie al potere dello zampa zampa ruben può spostare qualsiasi cosa da una massa corporea,all'aria ad un oggetto...verso tutte le direzione per 1000m distanza

n.b le masse d'aria o gli altri oggetti(apparte il proprio corpo) possono solo essere spostasti..ma non si può cambiare direzione o traettoria ad es

ilò fuoco uscito dalla bocca del serpnte fu deviato e rispedito al mittente... dissolvimento ferreo urlò il marines..e il serpente riprese il fuoco che aveva sputato...ma di Ruben essuna traccia....secondo il marine...ma dall'altro senti gridare Squarcio aereo
CITAZIONE
Squarcio aereo:
Ruben si sposta grazie al potere del frutto ad una altezza di circa 50metri dal suolo e poi estraendo o no le Illen...colpisce in picchiata l'avversario.poco prima di atterrare riusa il potere del frutto per non subire danno dalla caduta..questo attacco porta un turno di riposo cioè senza la possibilità di usare tecniche in modo offensivo

Ruben si era spostato verso l'altro..in caduta libera ormai da un paio di secondi l'attacco era impossibile da schivare...non estrasse le Illen m quando cadde atterra l'urto con in corpo del corpo fu così potente da creare un solco nel terreno...e il corpo del povero marine era ridotto ha carne e ossa rotte Ruben approffito del polverone per spostarsi dietro un masso...per riposarsi..perchè quella tecnica ra dannatamente stancante

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
8 replies since 28/11/2008, 18:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: