AFG|Anime Final GDR-Naruto|Bleach|D.Gray-Man|Gantz and Much More

Reply
Parigi, missione Noah
view post Posted on 13/11/2008, 15:57Quote

Hold your head up high, raise your fist up in the air, play Metal LOUDER THAN HELL!!

Group: AFG|Admin

Status: Utente anonimo

Bruce era a parigi per una missione di qualche tipo. Aveva perso il foglio del briefing, e si era anche perso nella città. Ormai erano ore che girovagava senza meta in quella zona buia e inospitale della città. Ora si era fermato da un pò sotto ad un lampione per fare mente locale.
Maledizione... questa mi costerà cara, ma non ho altra scelta.
Dalla tasca estrasse un piccolo golem nero che cominciò a svolazzargi intorno.
Devo chiamare l'ordine oscuro, e informarli della mia situazione.
Toccò il golem e iniziò a parlare.
Kanda? Sono bruce... c'è un problema...
Si interruppe bruscamente.
Bruce? Sei lì? Cosa dicevi?
Silenzio! Faccia silenzio un'attimo, per favore.
Da un tetto lì vicino stava gocciolando dell'acqua.
Che diavolo... Impossibile! Non piove da giorni, e dubito che qualcuno sia così pazzo da a ndare sul tetto per scolare la pasta... A quest'ora di notte poi. Quell'acqua sembra provenire dal nulla, e conosco una sola persona che può creare acqua apparentemente dal nulla. L'olivetta del ghiaccio... Probabilemnte mi sta cercando, e se è lì vuol dire che mi ha visto. Ancora non capsico però perchè ha fatt una cosa del genere... Non sarà mica un segnale?
Si voltò di scatto e notò, nella penombra, Due figure che lo stavano fissando.
Oh, merda... Kanda! Ci sono 3 Noah qua, e penso proprio che vogliano attaccarmi. La richiamo io, nel frattempo avverta qualche esorista nei dintorni, dubito di poter tenere testa a tre Olive insieme da solo. Passo e chiudo.
Tolse il rivestimento la croce e la impugnò in modo da potersi parare da eventuali attacchi improvvisi.
Maledizione, sono nei casini. Se solo il pivelloc he mi hanno amndato appresso non si fosse perso... Cioè, se fosse risucito a ritrovarmi quando mi sono perso... Saremmo in una situazione migliore... Chissà dove si sarà cacciato adesso!

image

image
Momenti di delirio su Msn...

CITAZIONE

Padre del metal che sei nel metallo,

sia santificata la tua discografia,

venga il tuo tour,

sia fatto il tuo demo,

come nel metal e così nel rock.

Dacci oggi il nostro assolo quotidiano,

Suona ai GRANDI il tuo metal,

Come i GRANDI lo suonano a noi.

Non indurci in Tiziano Ferro,

ma liberaci dalla tecno.

Maiden.

image

image
URKEGGI PAWA!!

image
TOTAL PWNAGE!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/11/2008, 09:42Quote

Give me your heart, and your soul!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/7/2009, 16:39

Tsk, quell'uomo è un radar... A giudicare dal comportamento agitato, dai discorsi che faceva istericamente con il suo golem, e dal fatto che aveva estratto l'arma, Hermann intuì che probabilmente si era accorto di loro. Vabè, poteva andare meglio... Forza, usciamo, tanto ci ha già visto.... Hermann uscì per primo dalla zona di ombra del vicolo in cui si erano gettati. L'esorcista si girò verso di lui. Ma guarda un pò che coincidenza! Spero almeno di distrarlo da Ryu così... Con tono beffardo guardò il nemico, pareva nervoso. Sai, devo ancora fartela pagare dall'ultima volta, e quale posto sarebbe più adatto a farti da tomba se non una ridente città europea! Erano comunque in vantaggio, sarebbe stato un lavoro facile. Avanti...Ryu...cosa aspetti?

Only the dead survive
Dead Space

Ho percorso le strade,
le oscure strade che conducono nel cuore del Terrore.
Mi sono calato Negli abissi dell’Odio
e ho scalato le vette della Distruzione,
Per ogni segreto svelato, per ogni potere entrato in mio possesso,
ho venduto ciò che restava della mia anima, senza pensare al prezzo.
Eppure ancora cerco la conoscenza, le arti che in pochi controllano.
Se riuscirò a trovarla, però, essa prosciugherà la mia vita e mi dannerà in eterno.
Perché i poteri che ho conquistato sono una maledizione.
Il mio spirito si consuma ad ogni magia e a ogni verso proibito.
La forza e la conoscenza che ho ottenuto hanno preteso un pesante tributo.
Non avrei mai dovuto vendere la mia anima immortale in cambio del potere.

Vincent Metzen - L’adepto (Preludio, Parte II)

Don't be afraid
What your mind conceives
You should make a stand
Stand up for what you believe

And tonight
We can truly say

Together we're invincible

Muse - Invincible

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/11/2008, 15:03Quote

l'erba del vicino è sempre più verde? Soluzione: tanica di benzina e accendino.

Group: AFG|Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 18:19

Ryu si alzò silenziosamente, Hermann stava sicuramente aspettando che attaccasse.Forza Ryu, distruggilo.Si incoraggiò tra se e se. Creò subito una lancia di ghiaccio, pronta a essere lanciata addosso al nemico, ma in quel momento sentì un movimento, minimo. Proveniva da dietro Alyssa, poi intravideuna figura, indossava la tunica.Un' altro esorcista, c***o non ci voleva. allora sarà meglio sistemare prima lui per concentrarci su Bruce dopo.HEy Bruce!!! Bruce si girò, Hermann non capì. poi la lancia si scagliò contro Blacksand. Nello stesso istante un altra lancia si era creata alle spalle dell'esorcista sconosciuta, diretta a spaccargli il cranio.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2008, 17:11Quote

Senior Member

Group: AFG|D.Gray-Man User

Sembrava che il cosiddetto esorcista si fosse accorto di loro. Hermann decise di uscire allo scoperto, l'attacco a sorpresa in fondo ormai era andato in fumo...
Lo seguì fino ad una zona illuminata della strada dove si fermò. Si trovava alle sue spalle un po' nascosta e questo le impediva di vedere esattamente il loro avversario.
Si sbilanciò un po' di lato per poi fare un passo a fianco di Hermann.

E così lui è il nostro esorcista...
Più che una domanda sembrava una constatazione. La sua voce era normale,calma anche se leggermente bassa.
Ma guarda un pò che coincidenza!
Un sorriso divertito si disegnò sul volto della ragazza sentendo quell'ultima parola, decisamente una coincidenza...
Sai, devo ancora fartela pagare dall'ultima volta, e quale posto sarebbe più adatto a farti da tomba se non una ridente città europea!
Continuò ad osservare l'esorcista e l'oggetto che teneva in mano a forma dicroce,doveva trattarsi della sua arma.
Una voce giunse sopra di loro, era indubbiamente Ryu.
Si girò per vedere ciò che stava accadendo, una lancia di ghiaccio era stata scagliata verso l'esorcista,forse era lu la persona che Ryu aveva precedentemente chiamato.
Qualcos'altro attirò la sua attenzione, un movimento poco lontano da dove si trovavano, nell'oscurità della strada.
Appoggiò una mano sul braccio di Hermann per attirare la sua attenzione.

Credo che il nostro vantaggio numerico stia pian piano calando...
disse facendop cenno con lo sguardo per indicare la zona d'ombra.

image image
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette,belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti. Nei film sai sempre come va a finire, nella vita non lo sai mai.
Radiofreccia

image
»Visita Il Forum

»Presentati

»D.Gray-Man GDR

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2008, 22:22Quote

Adoro ricaricaricare durante un combattimento!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/3/2009, 15:23

Acc...mi hanno sgamato! La ragazza lo stava fissando, e aveva avvertito l'uomo della sua presenza. Jumpei si alzò in piedi, rinunciando alla copertura del muro dietro cui era nascosto. Quell'azione gli salvò la vita: la lancia di giaccio lanciata dal Noah alle sue spalle era mirata alla testa, ma alzandosi, colpì il supporto metallico che sosteneva le lame nella schiena. Non causò danni a lui o all'arma, ma l'impatto gli fece fare un bel volo, superando i due Noah davanti a lui, e atterrando accanto al suo collega. AAAAAAAAAHHH!!! gridò mentre sbatteva contro un palo della luce. Si rialzò malamente Bastardo... ma questa me la paghi...ma prima... si avvicinò al suo compagno esorcista. Gli tese una mano coperta dal supporto d'acciaio Piacere, Jumpei Iori. Spacchiamo la testa a questi immondi e torniamocene a casa. Sto morendo di freddo, di fame e di sonno.

Quella che chiamano nuova generazione...è solo feccia! Avanti ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori!? Suvvia gente!!!
I SOGNI DELLE PERSONE NON SVANISCONO MAI!
(One Piece)

Noi tutti
nasciamo già morti.
La fine è lì,
ancor prima dell'inizio.

Se vivere significa continuare ad imparare,
è la morte l'ultima cosa che impareremo,
e una volta scoperta
ciò che conosceremo appieno
sarà la morte.

Non dobbiamo cercare di imparare nulla:
coloro che non possono trascendere la morte,
non devono tentare di sapere nulla.
(Bleach)

35 litri d’acqua, 20 chili di carbonio, 4 litri di ammoniaca, 1,5 chilogrammi di calcio, 800 grammi di fosforo, 250 grammi di sale, 100 grammi di salnitro, 80 grammi di zolfo, 7,5 grammi di fluoro, 5 grammi di ferro, 3 grammi di silicio, più altri quindici elementi in minima quantità. Si è calcolato che il corpo di un normale adulto di taglia media sia composto da tutti gli elementi che ho appena elencato: la scienza ci da tutte queste informazioni, tuttavia nessuno è mai riuscito a ricreare la vita umana in laboratorio. Resuscitare una persona è ancora una chimera...ma io penso che il lavoro degli scenziati sia molto più utile, rispetto che pregare un insulso dio, aspettando un miracolo!
(Fullmetal Alchemist)

Vivi come se dovessi morire ora, senti come se dovessi rinascere adesso, combatti come se dovessi vivere in eterno.
(Naruto)

image

imageimage
Il Credo di ogni Rocker

image
Ecco il grande Page prima di un assolo di 45 minuti...

imageimage
imageimage
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2008, 22:29Quote

Hold your head up high, raise your fist up in the air, play Metal LOUDER THAN HELL!!

Ryu fischiò per distrarlo. Bruce si girò, e la solita, classica, trita e ritrita lancia di ghiaccio apparve alle sue spalle per, ovviamente infilzarlo.
Punisci...
In un'istante l'innocence si attivò e il suo fido disco di energia sgretolò il ghiaccio di ryu come se fosse burro.
Non è possibile... Pe r favore, ragazzi, lasciateci in pace... sono già nei casini di mio, non c'è bisogno che vi ci mettiate anche voi a rovinarmi la giornata. Perchè, invece di combattere, non ce ne andiamo a prendere una crepe tutti insieme e la chiudiamo qui? Sapete, sono deliziose qua intorno. Conosco un localino... Brrrrrrrr.... Lasciamo perdere. E poi venite anche in vantaggio numerico? Non credevo che foste anche sleali nei nostri confronti... Vi prego, VI PREGO, ho fame, sonno e ho una voglia matta di addormentaremi nel caldo abbraccio delle coperte del mio letto, per una, UNA, UAN SOLA volta non costringetemi a passare la notte in infermeria, e non ho nemmeno voglia di spedire al creatore qualcuno di voi, pensa di finirci... Cosa ne dite?

image

image
Momenti di delirio su Msn...

CITAZIONE

Padre del metal che sei nel metallo,

sia santificata la tua discografia,

venga il tuo tour,

sia fatto il tuo demo,

come nel metal e così nel rock.

Dacci oggi il nostro assolo quotidiano,

Suona ai GRANDI il tuo metal,

Come i GRANDI lo suonano a noi.

Non indurci in Tiziano Ferro,

ma liberaci dalla tecno.

Maiden.

image

image
URKEGGI PAWA!!

image
TOTAL PWNAGE!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/11/2008, 22:38Quote

Give me your heart, and your soul!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/7/2009, 16:39

Che discroso commovente..... Mi dispiace per i tuoi problemi di stomaco mio caro, ma i miei piani veramente erano quelli di ucciderti... E credo che l'avrei fatto nel modo più cruento e doloroso possibile... Hermann iniziò con l'afferrare l'indice della propria mano destra, e da lì estrarre un lungo bastone smeraldino. Di qui a breve si scatenerà l'inferno... non vedo l'ora... E poi, come hai giustamente notato... siamo in vantaggio... Lei è il nuovo membro della famiglia... coraggio Bruce, prima di morire non vorrai mica rinunciare alla cavalleria, saluta come si deve.... Si scostò leggermente, in modo tale da lasciare che l'esorcista vedesse per bene la ragazza. Senti, non sono venuto a perdere tempo, vogliamo iniziare?

Only the dead survive
Dead Space

Ho percorso le strade,
le oscure strade che conducono nel cuore del Terrore.
Mi sono calato Negli abissi dell’Odio
e ho scalato le vette della Distruzione,
Per ogni segreto svelato, per ogni potere entrato in mio possesso,
ho venduto ciò che restava della mia anima, senza pensare al prezzo.
Eppure ancora cerco la conoscenza, le arti che in pochi controllano.
Se riuscirò a trovarla, però, essa prosciugherà la mia vita e mi dannerà in eterno.
Perché i poteri che ho conquistato sono una maledizione.
Il mio spirito si consuma ad ogni magia e a ogni verso proibito.
La forza e la conoscenza che ho ottenuto hanno preteso un pesante tributo.
Non avrei mai dovuto vendere la mia anima immortale in cambio del potere.

Vincent Metzen - L’adepto (Preludio, Parte II)

Don't be afraid
What your mind conceives
You should make a stand
Stand up for what you believe

And tonight
We can truly say

Together we're invincible

Muse - Invincible

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/11/2008, 15:13Quote

l'erba del vicino è sempre più verde? Soluzione: tanica di benzina e accendino.

Group: AFG|Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 18:19

Ma dai Hermann perchè tanta fretta di cominciare, prima voglio sentire un altro discorso come quello di prima, dai, chiedici pietà nuovamente.Ryu raggiunse i compagni, di fronte a lui i due esorcisti.Ha parato il mio colpo, gli si è scagliato addosso ma non lo ha trapassato, interessante il novellino.Poi si girò verso i compagni.Fatemi un favore, quella croce è orrenda, stona con tutto. Dobbiamo distruggerla insieme all'innocence ok?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/12/2008, 17:03Quote

Senior Member

Group: AFG|D.Gray-Man User

Dalle sue parole, l'esorcista non sembrava particolarmente felice del fortuito incontro. Dopo che Hermann si scostò per permettere al ragazzo di vederla meglio, Alyssa osservò l'esorcista, più con aria incuriosita che di sfida o altro, in fondo era la prima volta che ne vedeva uno così da vinico, o meglio era la prima volta che ne vedeva uno...
Fece un mezzo sorriso quasi sghignazzando, poi abbassò il busto facendo un profondo ed elegante inchino.

Mi chiamo Alyssa e, se non fosse per la situazione,direi che è un piacere avervi incontrato.Tornò così in posizione eretta, quel mezzo ghigno si era trasformato in un dolce sorriso,quasi allegro. Rimase così in attesa dondolando non curante la spada alle sue spalle.

image image
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette,belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti. Nei film sai sempre come va a finire, nella vita non lo sai mai.
Radiofreccia

image
»Visita Il Forum

»Presentati

»D.Gray-Man GDR

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/12/2008, 13:55Quote

Adoro ricaricaricare durante un combattimento!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/3/2009, 15:23

La situazione sta degenerando. Senza dubbio li avrebbeo ammazzati tutti, erano tre contro due, e uno era una vera e propria montagna di muscoli. Gli altri due non ispiravano cattiveria, ma era meglio non sottovalutarli: sarebbe stato un grosso errore. Io invece sono d'accordo con il mio compagno. che ne dite di mangiarci qualcosa? Ho passato tutta la sera a cercare questo tipo qui, ho una fame da lupi. Nessuna reazione. No, eh? E io che ci speravo...vabbè, fa niente. Si mise in posizione di guardia, pronto a qualunque attacco Allora, vogliamo iniziare?

Quella che chiamano nuova generazione...è solo feccia! Avanti ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori!? Suvvia gente!!!
I SOGNI DELLE PERSONE NON SVANISCONO MAI!
(One Piece)

Noi tutti
nasciamo già morti.
La fine è lì,
ancor prima dell'inizio.

Se vivere significa continuare ad imparare,
è la morte l'ultima cosa che impareremo,
e una volta scoperta
ciò che conosceremo appieno
sarà la morte.

Non dobbiamo cercare di imparare nulla:
coloro che non possono trascendere la morte,
non devono tentare di sapere nulla.
(Bleach)

35 litri d’acqua, 20 chili di carbonio, 4 litri di ammoniaca, 1,5 chilogrammi di calcio, 800 grammi di fosforo, 250 grammi di sale, 100 grammi di salnitro, 80 grammi di zolfo, 7,5 grammi di fluoro, 5 grammi di ferro, 3 grammi di silicio, più altri quindici elementi in minima quantità. Si è calcolato che il corpo di un normale adulto di taglia media sia composto da tutti gli elementi che ho appena elencato: la scienza ci da tutte queste informazioni, tuttavia nessuno è mai riuscito a ricreare la vita umana in laboratorio. Resuscitare una persona è ancora una chimera...ma io penso che il lavoro degli scenziati sia molto più utile, rispetto che pregare un insulso dio, aspettando un miracolo!
(Fullmetal Alchemist)

Vivi come se dovessi morire ora, senti come se dovessi rinascere adesso, combatti come se dovessi vivere in eterno.
(Naruto)

image

imageimage
Il Credo di ogni Rocker

image
Ecco il grande Page prima di un assolo di 45 minuti...

imageimage
imageimage
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
24 replies since 31/10/2008, 14:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons