AFG|Anime Final GDR-Naruto|Bleach|D.Gray-Man|Gantz and Much More

Reply
Primo addestramento per Byakuya e Yuna
view post Posted on 15/9/2008, 13:54Quote

Adoro ricaricaricare durante un combattimento!

Group: AFG|Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/3/2009, 15:23

Allora, adesso iniziamo l'addestramento. Questo allenamento e' per Byakuya e Nami Kuchiki. Solo loro ed io potranno postare qui.
I turni saranno cosi' distribuiti:
-Io
-Allievo 1
-Allievo 2
Ricordatevi 4 cose: narrato, pensato, parlato e che l'avversario decide se le mosse vanno a segno o no.

La Soul Society era nel Caos. Un Arrancar, identificato come "Arana" Castigo, era penetrato nella Soul Society e aveva rubato l'Hogyoku, la gemma della distruzione. Con quella poteva creare un esercito di Arrancar con cui schiacciare gli Shinigami. E come se non bastasse aveva ucciso tutti i Capitani. Solo Matsuo era sopravissuto, perchè stava dando la caccia ad un altro Arrancar nell'Hueco Mundo. Dopo aver ricevuto la notizia dell'assalto di Castigo, era subito tornato alla Soul Society, ma ormai era tardi. "Arana" era scappato, lasciandosi dietro una scia di morte e distruzione. Il Gotei 13 andava completamente riformato. E ciò avrebbe richiesto tempo, ma soprattutto più reclute ed alleati umani. E così tutti gli Shinigami disponibili avevano iniziato a dare lezioni agli altri Shinigami e agli umani. Anche lui non faceva eccezione. Adesso doveva adestrare due persone: una recluta di nome Yuna ed un ragazzo umano di nome Byakuya. Aveva già dato disposizioni per far trasportare il ragazzo nella Soul Society. Adesso doveva solo aspettare che arrivassero al campo di addestramento numero 5.
Il tempo era davvero bello, l'ideale per un addestramento. Matsuo era sdraiato al sole, con un filo d'erba in bocca, guardando le nuvole.
Speriamo che non ritardino.

Quella che chiamano nuova generazione...è solo feccia! Avanti ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori!? Suvvia gente!!!
I SOGNI DELLE PERSONE NON SVANISCONO MAI!
(One Piece)

Noi tutti
nasciamo già morti.
La fine è lì,
ancor prima dell'inizio.

Se vivere significa continuare ad imparare,
è la morte l'ultima cosa che impareremo,
e una volta scoperta
ciò che conosceremo appieno
sarà la morte.

Non dobbiamo cercare di imparare nulla:
coloro che non possono trascendere la morte,
non devono tentare di sapere nulla.
(Bleach)

35 litri d’acqua, 20 chili di carbonio, 4 litri di ammoniaca, 1,5 chilogrammi di calcio, 800 grammi di fosforo, 250 grammi di sale, 100 grammi di salnitro, 80 grammi di zolfo, 7,5 grammi di fluoro, 5 grammi di ferro, 3 grammi di silicio, più altri quindici elementi in minima quantità. Si è calcolato che il corpo di un normale adulto di taglia media sia composto da tutti gli elementi che ho appena elencato: la scienza ci da tutte queste informazioni, tuttavia nessuno è mai riuscito a ricreare la vita umana in laboratorio. Resuscitare una persona è ancora una chimera...ma io penso che il lavoro degli scenziati sia molto più utile, rispetto che pregare un insulso dio, aspettando un miracolo!
(Fullmetal Alchemist)

Vivi come se dovessi morire ora, senti come se dovessi rinascere adesso, combatti come se dovessi vivere in eterno.
(Naruto)

image

imageimage
Il Credo di ogni Rocker

image
Ecco il grande Page prima di un assolo di 45 minuti...

imageimage
imageimage
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/9/2008, 21:19Quote

due cose sono infinite...l'universo e la stupidità dell'uomo...ma sull'universo ho ancora qualche dubbio-Albert Einstein

Group: AFG|Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/6/2009, 11:18

due Shinigami avevano portato biakuya nella suol society e gli avevano detto di andare al campo di addestramento 5. scusate ma dove è?? aveva chiesto senza ricevere risposta. ora dove vado? girai per almeno 30 minuti senza trovare il campo di addestramento ora basta! girò l'angolo e trovo una porta con scritto "compo di addestramento" e sotto un 5 enorme penso sia questo ridacchiò tra se e se, apri la porta e vide un uomo sdraiato per terra ei tu! sei tu Matsuo Shigheito? era a una decina di metri da biakuya, allungò il braccio fino all'uomo e disse piacere!

»Visita Il Forum

»Presentati

»Iscriviti Al Gdr di One Piece[/URL
image

43 ANNI DI GLORIA PURA
image

adesso
image
by me e suigetsu

Prima di smetallare una preghierina

CITAZIONE

Padre del metal che sei nel metallo,

sia santificata la tua discografia,

venga il tuo tour,

sia fatto il tuo demo,

come nel metal e così nel rock.

Dacci oggi il nostro assolo quotidiano,

Suona ai GRANDI il tuo metal,

Come i GRANDI lo suonano a noi.

Non indurci in Tiziano Ferro,

ma liberaci dalla tecno.

Maiden.

imageimageimageimage

imageimageimageimage

image
THIS IS TEXAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSS

CITAZIONE
Il 99,9% degli esseri viventi in grado di padroneggiare una tastiera usa abbreviazioni buttate alla cazzo di cane del genere di K, CMQ, DMN, XK, che stanno lentamente inglobando e distruggendo la lingua italiana come ce la tramandò Dante Alighieri.
Se sei nello 0,1% che considera bimbiminchia analfabeti quelli del 99,9 % e parla ancora l'italiano che derivò dal latino e dal greco copia e incolla in firma questa frase.

CITAZIONE
Il 92% dei ragazzi ascolta musica Hip-Hop, l'8% rock, punk o metal!!,se tu sei tra questo 8% metti questa frase in firma

CITAZIONE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se sei d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Nami Kuchiki
view post Posted on 19/9/2008, 14:08Quote

Utente cancellato

Cielo, sono in ritardo! Se tanto mi da tanto anche l'umano sarà arrivato prima di me! Yuna correva verso il campo di addestramento numero 5. Era il suo primo addestramento, da quando aveva preso la spada, e già sto faciendo una pessima figura! Infine arrivò, tutta trafelata al campo. Come previsto, l'umano era già arrivato, ma il maestro era ancora seduto, quindi potevano ancora non aver iniziato. Oppure possono già aver finito... Si avvicinò e fece un inchino al maestro. Sensei, perdoni il mio ritardo! Spero di non aver fatto posticipare l'adestamento!

view post Posted on 19/9/2008, 16:30Quote

Era immerso nei miei pensieri, quando l'umano si parò di fronte a Matsuo, dicendo Hei tu! sei tu Matsuo Shigheito? La sua mano si allungò fino a raggiungerlo. Era a 10 metri di distanza. Deve essere il suo potere... In quel mentre entrò la seconda allieva: la nuova Shinigami, fresca fresca di accademia. Rigida e tesa. Sensei, perdoni il mio ritardo! Spero di non aver fatto posticipare l'adestamento! Tranquilla, non avevamo ancora iniziato... Decisamente rigida e tesa. Si alzò in piedi Molto bene, durante l'addestramento saremo solo noi tre, quindi non dobbiamo aspettare nessun altro. Allora estrasse la spada Io sono Matsuo Shigheito, Capitano della prima compagnia. E questa è Masamune. Disse indicando la spada. Piangi, Masamune. La spada brillò, poi si allungò di colpo, raddoppiando la proria lunghezza. La lasciò così per dieci secondi buoni. Poi la richiamò, facendola tronare alla sua forma originaria. Il vostro obbiettivo è farla tornare allo stato di sprigionamento. Come era prima. potete usare qualsiasi metodo, per riuscirci. Dichiarerò concluso iol stesso l'addestramento, quando non potrete più muovervi o quando vedrò che non ce la potete fare. oppure, voi potete farmela sprigionare. Coraggio, io aspetto. disse per incoraggiarli.

Quella che chiamano nuova generazione...è solo feccia! Avanti ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori!? Suvvia gente!!!
(One Piece)

Noi tutti
nasciamo già morti.
La fine è lì,
ancor prima dell'inizio.

e una volta scoperta
sarà la morte.

(Bleach)

35 litri d’acqua, 20 chili di carbonio, 4 litri di ammoniaca, 1,5 chilogrammi di calcio, 800 grammi di fosforo, 250 grammi di sale, 100 grammi di salnitro, 80 grammi di zolfo, 7,5 grammi di fluoro, 5 grammi di ferro, 3 grammi di silicio, più altri quindici elementi in minima quantità. Si è calcolato che il corpo di un normale adulto di taglia media sia composto da tutti gli elementi che ho appena elencato: la scienza ci da tutte queste informazioni, tuttavia nessuno è mai riuscito a ricreare la vita umana in laboratorio. Resuscitare una persona è ancora una chimera...ma io penso che il lavoro degli scenziati sia molto più utile, rispetto che pregare un insulso dio, aspettando un miracolo!
(Fullmetal Alchemist)

Vivi come se dovessi morire ora, senti come se dovessi rinascere adesso, combatti come se dovessi vivere in eterno.
(Naruto)

image

imageimage
Il Credo di ogni Rocker

image

imageimage
imageimage
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/9/2008, 20:16Quote

due cose sono infinite...l'universo e la stupidità dell'uomo...ma sull'universo ho ancora qualche dubbio-Albert Einstein

Matsuo fece vedere la spada in stao di shikay e poi disse Il vostro obbiettivo è farla tornare allo stato di sprigionamento. Come era prima. potete usare qualsiasi metodo, per riuscirci. Dichiarerò concluso iol stesso l'addestramento, quando non potrete più muovervi o quando vedrò che non ce la potete fare. oppure, voi potete farmela sprigionare. Coraggio, io aspetto. Biakuya si avvicinò alla shinigamy Piacere! Biakuya e tese la mano in segno di saluto. la shinigamy la guardò con aria interrogativa Vabbè, lasciamo perdere. Comunque cerchiamo di far sprigionare quella spada! poi guardò il maestro e pensò... Ok! Visto che non sò che fare vediamo un po' come combattere Guardò la shinigamy e disse ok io vedo come combatte 'sto tipo. Si lanciò addosso allo shinigamy con un paio di balzi era già a pochi metri da lui e, grazie al suo potere, gli tirò un pugno mirando al petto.

»Visita Il Forum

»Presentati

image

43 ANNI DI GLORIA PURA
image

adesso
image
by me e suigetsu

CITAZIONE

venga il tuo tour,

sia fatto il tuo demo,

ma liberaci dalla tecno.

Maiden.

imageimageimageimage

imageimageimageimage

image

CITAZIONE
Il 99,9% degli esseri viventi in grado di padroneggiare una tastiera usa abbreviazioni buttate alla cazzo di cane del genere di K, CMQ, DMN, XK, che stanno lentamente inglobando e distruggendo la lingua italiana come ce la tramandò Dante Alighieri.
Se sei nello 0,1% che considera bimbiminchia analfabeti quelli del 99,9 % e parla ancora l'italiano che derivò dal latino e dal greco copia e incolla in firma questa frase.

CITAZIONE
Il 92% dei ragazzi ascolta musica Hip-Hop, l'8% rock, punk o metal!!,se tu sei tra questo 8% metti questa frase in firma

CITAZIONE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se sei d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

Nami Kuchiki
view post Posted on 20/9/2008, 12:31Quote

Utente cancellato

Yuna era esterrefatta. Uno sprigionamento impressionante. E lui voleva che loro lo facessero sprigionare? Pura follia. Avrebbe potuto schacciarli con la sola pressione del suo Reiatzu, lo sapeva (non si diventa capitani per niente). Era talmente sconvolta che non sentì nemmeno il tizio che la salutava, vedendolo solo quando lanciò l'attacco. Ha ragione, vediamo se riusiamo almeno a colpirlo. Estrasse la spada e si gettò anche lei contro il maestro, sperando che non la polverizasse subito.

view post Posted on 22/9/2008, 21:23Quote

I due avevano tentato un attacco di ricognizione, nulla di serio. Oltretutto separato. Non valeva la pena di fare sul serio. Bloccò il pugno di Byakuya con la mano sinistra, e, mentre era ancora allungato con il braccio, ruotò su se stesso, facendo in modo di sollevarlo da terra e mandarlo a schiantare contro la sua compagna. Non fate azioni slegate, o non riuscirete a mandare a segno un colpo!

(One Piece)

Noi tutti
nasciamo già morti.
La fine è lì,
ancor prima dell'inizio.

e una volta scoperta
sarà la morte.

(Bleach)

(Fullmetal Alchemist)

(Naruto)

image

imageimage
Il Credo di ogni Rocker

image

imageimage
imageimage
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/9/2008, 14:57Quote

tsk...dannato ok... disse biakuya rivolgendosi alla shinigamy ora dobbiamo inventarci qualcosa per colpire quel tipo biakuya la vide pensierosa ok...proviamo così: io uso il mio braccio per prendere Matsuo poi tu lo attacchi, va bene? non aspettò neanche larisposta e si catapultò all'attacco, fece un gran balzo in alto poi arrotolò cercò di arrotolare il braccio attorno a Matsuo come la mette adesso signor shigheto

»Visita Il Forum

»Presentati

image

43 ANNI DI GLORIA PURA
image

adesso
image
by me e suigetsu

CITAZIONE

venga il tuo tour,

sia fatto il tuo demo,

ma liberaci dalla tecno.

Maiden.

imageimageimageimage

imageimageimageimage

image

CITAZIONE

CITAZIONE

CITAZIONE

Nami Kuchiki
view post Posted on 24/9/2008, 17:30Quote

Utente cancellato

Sì, mi sembra la cosa più giusta. Il tizio non l'aveva ascoltata, e aveva attaccato direttamente. Vediamo se riesco ad aiutarlo. Si mosse in modo di attirare l'attenzione del maestro. Gli passò alle spalle e poi provò un
CITAZIONE
Affondo:
Lanciandosi contro il nemico, si lanciano due stroccate consecutive, la prima per sbilanciare, la seconda per tagliare.

Spero di prenderlo...

view post Posted on 28/9/2008, 18:25Quote

Matsuo si vide avvicinare un braccio che voleva attorcigliarlo, ed alle sue spalle sentì la ragazza che voleva attaccarlo. Così non va bene: vediamo di invertire questa strategia. schivò entrambe le stoccate delle ragazza, mentre la mano dell'umano si avvicinava. Le prese un braccio e, velocemente, si scambiò di posto con lei. Così dovrebbe prendere lei, anzichè me...

(One Piece)

Noi tutti
nasciamo già morti.
La fine è lì,
ancor prima dell'inizio.

e una volta scoperta
sarà la morte.

(Bleach)

(Fullmetal Alchemist)

(Naruto)

image

imageimage
Il Credo di ogni Rocker

image

imageimage
imageimage
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/10/2008, 21:09Quote

Matsuo schivò il colpo di Biakuya che stava per prendere la Sinigamy che, tra l'altro, aveva la spada sguainata. Biakuya deviò subito il colpo ma la spada lo colpì "grattandolo" sul braccio....gli venne da ridere ihihih il solletico!! poi atterrò e si rivolse alla ragazza cosa ci inventiamo adesso??

»Visita Il Forum

»Presentati

image

43 ANNI DI GLORIA PURA
image

adesso
image
by me e suigetsu

CITAZIONE

venga il tuo tour,

sia fatto il tuo demo,

ma liberaci dalla tecno.

Maiden.

imageimageimageimage

imageimageimageimage

image

CITAZIONE

CITAZIONE

CITAZIONE

10 replies since 15/9/2008, 13:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: